Regali di Natale 2017 per LUI: idee tra elettronica ed hi-tech per i geek

Regali di Natale 2017: idee hi-tech per i LUI più nerd

Il Natale è oramai alle porte ed è tempo di pensare agli ultimi regali da fare. Quest’oggi abbiamo quindi raccolto alcune idee regalo per i LUI più nerd e geek per i quali abbiamo pensato a gadget d’elettronica o hi-tech. Ecco allora alcuni suggerimenti per sorprendere fratelli, amici ma soprattutto i partner…

Ebbene sì: anche quest’anno vi eravate ripromesse di finire in anticipo con i regali di Natale ma non ha funzionato. Come rimediare? Niente paura: quest’oggi vi suggeriamo qualche idea per i regali di Natale per i lui più tecnologici. Iniziamo da una base di ricarica wireless: così come l’ultima nata in casa Cellularline, la base di ricarica wireless è perfetta per tutti gli smartphone di ultimissima generazione che supportano la ricarica senza fili. Utile sia per il lavoro sia per la casa.

image004

Per i Lui più geek ma estremamente freddolosi abbiamo pensato a guanti 2.0: in particolare, Capit propone quest’anno WarmMe, guanti riscaldati a batteria perfetti per ogni occasione all’aperto e utilizzano materiali innovativi, capaci di offrire leggerezza, robustezza e resistenza a vento e pioggia e di consentire, al contempo, la naturale traspirazione della pelle. In questo capo il circuito scaldante segue il profilo della mano, irradiando calore in ogni parte, dita comprese, donando benessere anche alle temperature più basse.

foto_guanti_moto_low

Per gli smanettoni che amano tenersi in forma vi suggeriamo invece uno smartwatch o un fitness tracker, accessori di design ma perfetti per tenere monitorata la propria forma fisica. Per i regalini agli amici o per i “presentini”, invece, anche quest’anno sono immancabili le chiavette USB più curiose, come quelle di Star Wars.



Tratto da: www.luxgallery.it


Una volta inserita la mail dovrete digitare il codice di autenticazione e completare la richiesta di sottoscrizione.
Vi arrivera' una mail di conferma.
Se questa non vi arriva controllate le cartelle SPAM o reinserite la mail.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
INFORMATIVA SUI COOKIE