Worldwide hospitality

Le superfici in legno alto di gamma del sistema contract Listone Giordano supporta una serie di progetti da cui nascono produzioni speciali e realizzazioni su misura in stretta collaborazione con studi di architettura e grandi contractor internazionali.

Sono collezioni che si caratterizzano per dimensioni, spessori, finiture e trattamenti di superficie, essenze lignee e tecniche costruttive, riuscendo così a dare risposte precise e qualitative ai più diversi segmenti di mercato. Personale specializzato garantisce inoltre un servizio di consulenza evoluto e un’interfaccia qualificata tra l’azienda e il mondo della progettazione.

Tra le ultime realizzazioni, The Warehouse Hotel, un boutique hotel sulle sponde del fiume Singapore. Nato dalle ceneri di magazzini industriali tardo ottocenteschi, è il risultato di un attento intervento di recupero dello studio di architettura Asylum. Le stanze somigliano a dei loft urbani in cui superfici Listone Giordano sono perfettamente in linea con il concept, sia in termini di colore, sia di tattilità e superficie.

The Fontenay, ideato sulle rive del lago Alster di Amburgo dallo studio Störmer Murphy and Partners, si connota per un design scultoreo, che ricorda tre cerchi ad incastro. Per le pavimentazioni delle camere e delle suite è stato scelto il rovere Listone Giordano, in un’esclusiva geometria che ricorda quella trapezoidale delle planimetrie delle stanze.

The Warehouse Hotel The Warehouse Hotel The Warehouse Hotel The Fontenay Hamburg The Fontenay Hamburg The Fontenay Hamburg The Fontenay Hamburg

The post Worldwide hospitality appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine



Una volta inserita la mail dovrete digitare il codice di autenticazione e completare la richiesta di sottoscrizione.
Vi arrivera' una mail di conferma.
Se questa non vi arriva controllate le cartelle SPAM o reinserite la mail.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
INFORMATIVA SUI COOKIE