Cartier Home Decor Collection

Le collezioni home dei marchi di lusso non sono una novità ma le novità di Cartier sono di certo tra le più lussuose. La linea è stata lanciata appena lo scorso anno quindi è relativamente nuova ma non proprio una novità assoluta. Lo stile è quello classico di Cartier che rimanda alle creazioni più tradizionali della maison di gioielleria.

Tutti gli oggetti sono elegantissimi ed elaborati, talvolta con uno stile molto classico, addirittura ispirato ad altri secoli, altre volte con un tocco più moderno. È il caso delle scatole porta-sigarette, essenziali e lineari, ma anche dell’orologio da tavolo decorato con gemme preziose e rivestito in foglia oro.

La linea comprende anche accessori in porcellana con centrotavola e ciotole e alcune cornici per le foto in legno laccato e inserti di metallo lavorato che rendono ogni oggetto davvero speciale da esporre sulla tavola in salotto.

I prezzi sono abbastanza elevati ma si tratta pur sempre di accessori di lusso che diventano perfette idee regalo se dovete pensare ad un omaggio di pregio per inaugurare la nuova casa di una persona dallo stile classico e ricercato.



Tratto da: www.designbuzz.it


Una volta inserita la mail dovrete digitare il codice di autenticazione e completare la richiesta di sottoscrizione.
Vi arrivera' una mail di conferma.
Se questa non vi arriva controllate le cartelle SPAM o reinserite la mail.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
INFORMATIVA SUI COOKIE