ADI

Si chiama Connect perché si tratta di uno speciale sistema modulare che tramite cuscini ed elementi imbottiti di varia forma consente di creare un angolo relax assolutamente delizioso. È un’idea di Trimm Copenhagen che rinnova l’idea classica del salotto.

La collezione nasce per l’arredamento da esterni anche se nulla vieta, ovviamente, di servirsene in qualunque ambiente, anche al coperto. In ogni caso, nascendo come arredo outdoor ogni pezzo è resistente ai raggi UV, all’acqua, alle muffe. Ed è declinato in tantissimi colori, alcuni dei quali molto vibranti.

Cuscini e materassi, di cui la linea essenzialmente si compone, si sistemano direttamente al suolo, senza sostegni, supporti e strutture. Ogni elemento si può combinare a tutti gli altri creando soluzioni sempre nuove, variabili e adattabili a spazi, esigenze, preferenze.

Se l’idea di posizionare gli imbottiti direttamente a terra non vi fa impazzire, c’è sempre la possibilità di utilizzare un supporto in legno, per esempio i pallet che ultimamente il design fai da te ama tanto. E poi scatenare la fantasia.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI