ADI

Lambrate si riconferma anche quest’anno un luogo cult per gli amanti del design di tutto il mondo. Distretto affermato all’interno della Design Week di Milano, il quartiere di Lambrate è sinonimo di innovazione, freschezza e qualità.

La Milan Design Week 2018 avrà luogo dal 17 al 22 Aprile, e sono già molti gli eventi confermati nel distretto che si snoda tra le tre strade principali di via Massimiano, via Ventura e via Conte Rosso. Questa è infatti solo una piccola anteprima di tutti gli eventi che animeranno il quartiere, e che verranno aggiornati nelle prossime settimane.

Pilastro dell’edizione 2018 sarà l’architetto Simone Micheli, da diversi anni tra i protagonisti del dinamico distretto. Micheli darà vita presso l’Officina Ventura 14, su uno spazio di oltre 4.000 mq, a Hotel Regeneration: un happening espositivo, completamente sperimentale, che avrà come focus il racconto del processo di riqualificazione della struttura alberghiera contemporanea e la sua esistenza futura, valorizzando la commistione d’intenti e la ricerca volta a favorire la novità e l’avanzamento tecnologico.

Logo_Lambrate_Design_District_preview Lambrate_Design_District_1_preview Lambrate_Design_District_2_preview Lambrate_Design_District_3_preview Lambrate_Design_District_4_preview

The post Lambrate Design District appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI