Plantashelf, il giardino da parete che sembra libreria

Con un nome così si capisce subito il carattere di questo complemento d’arredo così particolare: si chiama Plantashelf ed è un giardino da parete che somiglia ad una libreria. Ha infatti tutto l’aspetto di uno scaffale design ma al posto di libri e ninnoli ospita piante vive.

Semplice nella forma, dai volumi essenziali e con un’aria minimale ma originale, il progetto di Prieto Studio ci conquista immediatamente. Si presta bene a spazi privati o pubblici, trova il suo ambiente perfetto sistemato sopra il divano in salotto, dietro la scrivania in studio, addirittura sul letto, al posto della classica testiera.

È l’ideale per sistemare le piante indoor in maniera creativa e originale, specialmente quando abbiamo poco spazio sulle superfici, sul pavimento o sui mobili che sia. In questo modo possiamo sfruttare la parete.

L’andamento ondulatorio della struttura, declinata in bianco, dona movimento all’insieme a cui poi si aggiunge l’ulteriore dinamismo delle piante verdi che si sistemano all’interno degli appositi vasi, in parte trasparenti.



Tratto da: www.designbuzz.it


Una volta inserita la mail dovrete digitare il codice di autenticazione e completare la richiesta di sottoscrizione.
Vi arrivera' una mail di conferma.
Se questa non vi arriva controllate le cartelle SPAM o reinserite la mail.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
INFORMATIVA SUI COOKIE