ADI

In passato tenuta di caccia di Re Vittorio Emanuele II, Le Case dei Conti Mirafiore nella Tenuta di Fontanafredda comprende quattro hotel in altrettanti edifici storici, due dei quali – la “Foresteria delle Vigne” e il nuovo hotel “Vigna Magica” – sono già aperti, mentre gli altri due verranno aperti nel corso del 2018.

Tutte queste strutture, sia quelle già operative sia quelle in via di apertura, sono legate da un comune denominatore: la scelta di avvalersi dei prodotti e della tecnologia Made in Vimar.

Negli spazi comuni e in tutte le camere è stato deciso di installare la serie Eikon Chrome. Cui è stato affidato il compito di portare il giusto tocco di ricercatezza negli ambienti nella versione in metallo verniciato Bright con finiture color titanio matt. Circondati da una cornice cromata lucida e liscia, i tasti e comandi si sposano con la carta da parati che riveste gli interni, creando una combinazione che valorizza gli ambienti.

Al posto interno videocitofonico Tab Free è affidato il compito di assicurare una visione perfetta di chi si presenta all’ingresso. Così come diverse telecamere Elvox TVCC, sviluppate su tecnologia AHD, hanno il compito di vigilare su tutto quello che accade all’esterno della struttura.

Il sistema di gestione alberghiera Well-contact Plus gestisce il controllo centralizzato dell’hotel “Vigna Magica”. Check-in e check-out nelle stanze e nelle aree comuni, segnalazione di stato della camera, allarmi tecnici o di emergenza: tutto è gestito dalla reception.

Vimar hotel le case dei conti mirafiore -0001 Vimar hotel le case dei conti mirafiore -0003 Vimar hotel le case dei conti mirafiore -0012 Vimar hotel le case dei conti mirafiore -0022 Vimar hotel le case dei conti mirafiore -0040 Vimar hotel le case dei conti mirafiore -0041 Vimar hotel le case dei conti mirafiore -0042 Vimar hotel le case dei conti mirafiore -0060

The post Tecnologia a cinque stelle appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI