ADI

Se il bagno è una piccola oasi di relax e pace, la vasca da bagno ne rappresenta il vero cuore, specialmente se è anche particolarissima come Calma di Stone Forest. Già nel nome lascia intendere il suo obiettivo.

Accogliente e bellissima con la sua linea pulita ed essenziale, la vasca da bagno di cui parliamo sceglie un materiale insolito, la pietra, in luogo della solita porcellana. È realizzata con un unico blocco di pietra lavorato per creare l’incavo che accoglierà il nostro corpo e il nostro relax, quando ci lasciamo andare immersi nell’acqua calda.

Linee morbide ma materiale solido creano il perfetto contrasto e l’ispirazione completamente naturale si sposa benissimo alla destinazione dell’oggetto, realizzato in pietra e pronto a colmarsi d’acqua. Ricorda una spa, ma in formato casalingo.

Le varianti possibili sono due, in Limestone o Marquina Taupe, ambedue perfette per adattarsi a diversi ambienti cromatici con un tocco al tempo stesso essenziale, naturale e versatile. Per via del materiale è decisamente pesante, ma una volta posizionata non avrete voglia di rinunciarvi per nulla al mondo.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI