Appendiabiti Kuklovod

La serie di appendiabiti Kuklovod del designer russo Vladimir Pashkov è di quelle che non si fanno dimenticare. Nonostante un aspetto estremamente minimalista nelle forme, eppure sempre originale, i colori e il concept dietro a questo progetto creano un risultato anche molto divertente.

L’idea era quella di reinventare il punto in cui appendere cappotti, sciarpe, borse e cappelli quando si entra in casa. Non necessariamente l’appendiabiti occupa posto sul pavimento, può essere appeso a parete oppure, e qui ci sembra che la linea dia il suo meglio, appeso al soffitto.

Se gli spazi a disposizione sono pochi, l’ideale è scegliere un accessorio che rimanga funzionale ma occupi poco posto. La serie Kuklovod assolve perfettamente a questo doppio compito e in più è colorata e giocosa.

Ogni modello è stato studiato per ridurne l’impronta al suolo, a volte eliminandola del tutto tramite la scelta di appendere l’accessorio al soffito facendolo scendere lungo un cavo. Le versioni disponibili sono tre: con piedistallo, con cornice, a sospensione.

Scegliete la soluzione che fa per voi a seconda dello spazio a disposizione e di ciò che dovete appendervi, che si tratti di cappotti o di più piccoli gioielli su un ripiano per tenerli tutti a portata di mano. Scegliete anche il colore e il gioco è fatto.



Tratto da: www.designbuzz.it


Una volta inserita la mail dovrete digitare il codice di autenticazione e completare la richiesta di sottoscrizione.
Vi arrivera' una mail di conferma.
Se questa non vi arriva controllate le cartelle SPAM o reinserite la mail.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
INFORMATIVA SUI COOKIE