ADI

Torna a Milano Archichef Night per l’edizione 2018, cena evento itinerante, in Italia e all’estero, che a ogni tappa mette dietro ai fornelli cinque studi di architettura sempre differenti in ristoranti e bistrot prestigiosi.

Per questo primo appuntamento gli studi partecipanti sono Brizzi+Riefenstahl Studio _ Antonio Brizzi e Babette Riefenstahl, Matteo Fantoni Studio, Paloma Architects, Paolo Giachi Architetto, Studio Clerici Tutucci.

La serata milanese si tiene presso la Trattoria Trombetta, ambiente informale con un atmosfera elegante che utilizza materie prime di stagione per offrire piatti della tradizione con un pizzico di estro.

La creatività e l’estro culinario incontrano così la progettazione architettonica. Ogni studio è chiamato a selezionare la propria ricetta preferita o quella in grado di descrivere al meglio i tratti peculiari del suo lavoro.

Il format è stato ideato da Towant. La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni: staff@towant.it – tel. 0571/1614943.

01_Archichef_un'immagine della precedente edizione 02_Archichef_un'immagine della precedente edizion 03_Archichef_un'immagine della precedente edizion 05_Archichef_un'immagine della precedente edizion

The post ArchichefNight 2018 | Milano appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI