Lusso tailor made

Contract G Swiss è una giovane società di Global Contract con sede a Lugano che offre eleganti soluzioni personalizzate per interni e complementi d’arredo ricercati per progetti sia residenziali che commerciali.

Realizza complessi alberghieri, residenze di lusso, spa, resort, luoghi pubblici e privati di entertainment, collaborando con architetti e professionisti internazionali.   

I progetti si distinguono per l’artigianalità e la qualità, garantite da una rete consolidata di partner altamente selezionati e un sistema organizzativo interno articolato, strutturato per seguire efficacemente tutto il processo tecnico e produttivo fino alla consegna chiavi in mano.                                                                                              

Tra le prestigiose realizzazioni, il London Hilton Casinò, le boutique Armani e lo sviluppo del progetto, nato dalla collaborazione con ASA – Andermatt Swiss Alps, dell’hotel e delle prima serie di palazzine del residence The Chedi Andermatt in Svizzera.

Recentemente sono stati ultimati anche un ristorante e una gioielleria all’interno del complesso alberghiero.

Hotel The Chedi Andermatt, Svizzera Hotel The Chedi Andermatt, Svizzera Hotel The Chedi Andermatt, Svizzera Hotel The Chedi Andermatt, Svizzera

The post Lusso tailor made appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine



Una volta inserita la mail dovrete digitare il codice di autenticazione e completare la richiesta di sottoscrizione.
Vi arrivera' una mail di conferma.
Se questa non vi arriva controllate le cartelle SPAM o reinserite la mail.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
INFORMATIVA SUI COOKIE