ADI

Con una stazza di 152.000 tonnellate, una lunghezza di 323 metri, un’altezza di oltre 60 metri, 2.100 cabine passeggieri e 750 per l’equipaggio, MSC Seaside è una nave da record, progettata da Fincantieri e pensata per gli amanti delle temperature più calde e porterà gli ospiti della compagnia direttamente a Miami.

A bordo, il design e la tecnologia Made in Vimar. Per valorizzare gli interni delle cabine degli ospiti – il cui stile unico è ispirato agli appartamenti che si affacciano sul litorale di Miami – sono state scelte le linee della serie Eikon Evo.

Per le aree riservate ai membri dell’equipaggio, gli interior designers hanno scelto la serie Plana dalle linee minimaliste. Tasti, prese e comandi in questo caso sono incorniciati da placche in alluminio spazzolato, un materiale che si sposa perfettamente con lo stile moderno degli ambienti.

Per completare una dotazione di prim’ordine – che rende l’impianto elettrico all’avanguardia – Vimar ha fornito anche il sistema di segnalazione delle cabine. Questo remotizza lungo i corridoi lo stato delle stesse attraverso delle spie luminose a led, evidenziando le funzioni “do not disturb”, “libera”, “occupata”, “richiesta pulizia cabina”. Allo stesso modo una serie di comandi serigrafati e customizzati consente di semplificare la vita a bordo -sia per l’equipaggio e che per i passeggeri – rendendo intuitive le principali funzioni dell’impianto elettrico.

FIL_1203 MSC17013133 "garager-club-06.jpg" MSC Seaside, MSC Yacht Club DeLuxe Suite MSC Seaside, Butcher's Cut American steakhouse "MSC_SEASIDE_ESTERNO_cam_04_STILL_01.jpg"

The post Regina dei mari appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI