ADI

Anche quest’anno Istituto Marangoni e Cappellini lanciano una sfida ai giovani progettisti di tutto il mondo: Tales and Tables: new technologies for a new conviviality, concorso internazionale di design per la realizzazione di un tavolo (con o senza elementi tecnologici) legato ai concetti di convivialità diffusa e tecnologia.

I partecipanti avranno tempo fino al 2 maggio 2017 per presentare le proposte creative. Sono richieste una relazione che esprima il proprio punto di vista sulla questione e l’obiettivo del progetto, e una tavola corredata di render e disegni che esprimano al meglio l’idea.

 

Una giuria composta dal corpo dirigente della School of Design, unitamente a professionisti di spicco del design italiano e internazionale – quali Michele Lupi, e Giulio Cappellini – valuterà i progetti sulla base della coerenza con il tema del concorso, dell’innovazione e della capacità di sintesi del concept.

 

Il primo classificato si aggiudicherà una borsa di studio offerta da Cappellini per partecipare al Master di Contemporary Furniture Design, che si svolgerà nella School of Design di Istituto Marangoni a partire da ottobre 2018, oltre alla possibilità di una esclusiva internship all’interno dell’azienda.

Per maggiori informazioni sul concorso: http://www.istitutomarangoni.com/it/news-event/4-cappellini-design-contest-tales-tables-new-technologies-new-conviviality/

 

Schermata 2018-02-22 alle 16.47.22 Istituto Marangoni Istituto Marangoni Istituto Marangoni Il progetto Awaken the Giant di Malika Dzhamaldaeva, vincitore del concorso Create His-Story with Ceramic Figurines promosso dall'Istituto Marangoni con Cappellini nel 2017

The post Tales and Tables appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI