Woolrich a Milano

Debutta il primo flagship store di Woolrich a Milano in corso Venezia 3. La boutique, sviluppata su 700 mq di superficie totale, è stata progettata dallo studio giapponese Wonderwall di Masamichi Katayama e rappresenta un intento di engagement a 360° con il pubblico.

Superata la Lounge Area, in cui è stato ricreato un museo che ripercorre la storia del brand ed espone capi e cimeli storici, accanto alla charge e coffee station, gli arredi che mescolano il sapore del vintage a linee contemporanee definiscono gli ambienti ideali per inoltrarsi in un percorso alla scoperta delle due anime di Woolrich: City e Outdoor.

Nel percorso una serie di aree pensate ad hoc offre ai clienti la possibilità di entrare in contatto diretto con il brand offrendo esperienze innovative e personali, e la possibilità di passare del tempo nello store, usufruendo delle aree lounge e del servizio free wi-fi.

La Custom Area permette di personalizzare i capi acquistati; la Extreme Weather Experience Room raggiunge la temperatura a -20° in inverno e a +5° in estate consentendo di sperimentare in store le performance dei capi nelle condizioni estreme per cui sono stati progettati; la Green Area accoglie una selezione di piante a cura di Green Fingers.

Schermata 2018-02-02 alle 09.41.27 Schermata 2018-02-02 alle 09.41.36 Schermata 2018-02-02 alle 09.41.46 Schermata 2018-02-02 alle 09.41.53 WOOLRICH MILAN FLAGSHIP STORE (1) WOOLRICH MILAN FLAGSHIP STORE (2)

The post Woolrich a Milano appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine



Una volta inserita la mail dovrete digitare il codice di autenticazione e completare la richiesta di sottoscrizione.
Vi arrivera' una mail di conferma.
Se questa non vi arriva controllate le cartelle SPAM o reinserite la mail.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
INFORMATIVA SUI COOKIE