ADI

Il lavabo si considera generalmente un accessorio dell’arredo bagno prima di tutto funzionale ma il design sperimenta sempre più spesso non solo con forme e materiali ma anche con finiture particolari che rendono questo angolo della stanza da bagno ancora più accattivante.

L’idea di cui parliamo oggi è di Kast che lancia il suo nuovo progetto Kast Canvas. Si tratta di una collezione di lavabi che catturano l’attenzione e diventano il punto focale dell’intero ambiente che per il resto può rimanere anche del tutto neutro.

L’aspetto dei nuovi lavabi è essenziale nelle forme e nei volumi, con preferenze per linee geometriche rotonde o rettangolari. È la finitura insieme ai colori a catturare l’attenzione e trasformare il lavabo nel vero protagonista dell’ambiente.

La linea si propone come un’alternativa design al solito lavabo tradizionale. I modelli che ne fanno parte sono tre, diversi per dimensioni e forma. Due sono rettangolari e uno è circolare e tutti e tre sono decorati con pattern diversi.

I colori disponibili sono molti e vanno dal nero al grigio passando per il ruggine, un rosa polveroso, il verde scuro e il giallo. Non sapremmo quale scegliere perché ci piacciono davvero tutti. E se ne usassimo due, diversi per colore e forma, nel bagno condiviso della coppia?



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI