ADI

Case di Lusso, Shakira mette in vendita la sua villa a Miami Beach: prezzo da capogiro. Le immagini della dimora della star colombiana

Ville di lusso: la cantante Shakira ha messo in vendita la sua lussuosa dimora a Miami Beach per 10 milioni di dollari.  La vita professionale ed affettiva della cantante colombiana procede a gonfie vele. Compagna del calciatore Gerard Piquè al quale ha dato due figli, Shakira continua a sfornare successi musicali. Da anni sta cercando di vendere la prestigiosa villa di Miami Beach, sita a North Bay Road Drive, zona molto popolare tra i vip, visto che i suoi vicini di casa sono Ricky Martin, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, per citarne alcuni.

Venderla non è semplice, il problema è, ovviamente, il costo: 10 milioni di euro ovvero circa 11.648 milioni di dollari . Un prezzo già ritoccato rispetto a qualche anno la cui richiesta era maggiore. Non una villa qualsiasi: si contano ben sei camere da letto e sette bagni. Una vera e propria reggia arredata con la massima cura, il cui design è molto minimalista e nel contempo di classe: il binomio cromatico bianco-argento regna incontrastato e dà agli interni eleganza e luce. La dimora della cantante è una reggia, è sufficiente osservare le immagini:

A contribuire alla scelta sono stati gli architetti Ben Lopez & Associates e la decoratrice d’interni Renata Lessa Bastos. La villa è luminosissima e in alcuni dettagli dell’arredamento c’è un evidente rimando alle origini mediorientali della star. C’è anche una sala fitness/studio di danza, una sala narghilè, una sorta di ufficio, una piscina esterna riscaldata nonché la sala multimediale e super tecnologica. Un’ampia e luminosa sala da pranzo dotata di grandi finestre, che apre arricchita da un elegante camino. A rendere oltremodo magica questa dimora il suo accesso diretto al mare attraverso un porto privato. Perfetta, insomma. Manca solo un acquirente disposto a spendere la cifra stellare necessaria per diventare proprietario di tal bellezza!


Tratto da: www.luxgallery.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI