ADI

MSDS Studio firma le nuove lampade da tavolo dalla forma essenziale e originale: si chiamano Woud. Sono prima di tutto piccole, piccolissime, ma non per questo mancano di carattere. E per di più sono ultra-versatili.

Per la loro linea essenziale ma al tempo stesso insolita sono adatte ad usi molto diversi perché sapranno integrarsi alla scrivania, per lavoro o studio, ma anche al salotto sul tavolino di fianco alla poltrona da lettura oppure addirittura sul comodino in camera da letto, come abat-jour.

La particolare linea proviene dalla lavorazione di una singola lastra di metallo piegata ad arte che funge sia da struttura che da paralume. Sta bene ovunque, in un ambiente classico come unico elemento design o in una stanza più contemporanea nello stile.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

I colori disponibili sono tre, un classico bianco, un delicato pesca e blu petrolio. La fonte luminosa è a led ma a forma di bulbo a richiamare una lampadina classica. Il cavo è rivestito in tessuto. Non resta che da scegliere il proprio colore preferito. Oppure no e prenderli tutti.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI