ADI

Che si tratti di un piccolo bilocale in affitto o di un grande investimento, la prima casa da vivere in coppia è un passo importante che comporta problemi e ingenti costi da affrontare. Desideri e aspettative spesso sono diversi, bisogna mettersi d’accordo ad esempio sulla divisione degli spazi e sulle scelte legate all’arredamento. Due motivi ricorrenti che spesso possono mettere a dura prova anche gli innamorati più affiatati. La storia di copertina del numero di giugno di RDesign offre utili suggerimenti proprio a chi decide di andare a vivere insieme. Si racconta come arredare gli ambienti con originalità nonostante un piccolo budget, accontentando sia lui che lei.
Arriva l’estate ed è tempo di vacanze. E così continuando a sfogliare le pagine di RDesign troviamo un approfondimento sui viaggi ad alto tasso di design: dalle case progettate da famosi architetti alle guest house dei migliori marchi.
Ma non è tutto: fra moda, arte e casa Marta Ferri si racconta in un’intervista esclusiva. Tutto questo e molto altro venerdì 15 giugno al centro di Repubblica.


Tratto da: design.repubblica.it/

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI