ADI

L’estate è arrivata e con essa le serate trascorse all’aperto, il tempo per godersi il giardino quando c’è ancora luce, le vacanze per riposare a bordo piscina con l’unica preoccupazione di tuffarsi di tanto in tanto.

Per arredare gli spazi all’aria aperta il design ha pensato a soluzioni per tutti i gusti ma la nostra preferita quest’anno la firma Karim Raschid per Vondom. Si tratta di una sedia chiamata Voxel. Ha un’aria ipermoderna che ci conquista immediatamente.

Il design accativante si fa notare a prima vista, cattura lo sguardo e diventa fulcro di tutto lo spazio, che si usi una sedia singola o che si scelga di combinarne diverse insieme, in monocromo o variandone le tonalità.

I colori disponibili sono sette in tutto da usare mixandoli o scegliendo il proprio preferito per un colpo d’occhio monocolore ma non meno d’impatto. A questo pensano le forme davvero particolarissime.

Sono realizzate con un monoblocco di poliuretano e fibra di vetro, resistenti e solidi ma leggeri. Il profilo sfaccettato aggiunge movimento ma non inficia la comodità della sedia che resta super accogliente.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI