ADI

I grandi classici non tramontano mai eppure può capitare che appaiano un po’ noiosi agli occhi del design che perciò si ingegna per trasformarli. Come Dmitriy & Co che rivisitano nell’ultima collezione spunti classici in chiave contemporanea.

La nuova linea è un perfetto mix tra l’una e l’altra istanza. L’ispirazione di base viene dall’arredo parigino del diciannovesimo secolo miscelato ad elementi più recenti e ad un tocco sofisticato tutto contemporaneo.

La proposta si compone di cinque elementi che vanno dall’ottomana al tavolo da pranzo per arrivare a tre modelli di divano, di cui uno a forma di L. La grande versatilità di questi pezzi non rinuncia comunque al tocco di stile perché ogni elemento è ricercato e originale.

Di più, è anche realizzato artigianalmente e con la più perfetta cura dei dettagli che ne fa pezzi davvero unici. Addirittura le parti in tessuto sono cucite singolarmente a mano. I creatori volevano che ciascuno di questi pezzi fosse capace di trasformare l’ambiente con un tocco artistico memore del passato ma proiettato verso il futuro.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI