ADI

È partito il conto alla rovescia per la tanto attesa stagione dei saldi estivi che prendono il via ufficialmente sabato 7 luglio in tutta Italia, fatta eccezione per la Sicilia che ha aperto le danze il primo di luglio, seguita il 2 dalla Basilicata. Le promozioni non riguardano solo il mondo della moda. Sono numerose le opportunità di risparmio anche per gli appassionati di casa e arredamento. Una ghiotta occasione per chi deve finire di arredare il terrazzo o il giardino, per chi vuole rifare il look alle stanze o per chi vuole aggiudicarsi a prezzo ribassato quel pezzo d’autore tanto desiderato.
Nella galleria (in continuo aggiornamento) vi proponiamo alcune “promozioni di design”, dai siti online del settore ai diversi marchi che organizzano eventi specifici.
Le promozioni si concludono in momenti diversi (da metà agosto a fine settembre, in base alla Regione) e come sempre è bene prestare molta attenzione alle reali opportunità di risparmio: qui ci sono i consigli della Guardia di Finanza per evitare spiacevoli sorprese.

Leggi anche:
Black Friday: voglia di design? Compra ora!



Tratto da: design.repubblica.it/

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI