ADI

Dopo il Web Award, lo shop on line lanciato da Scavolini vince un altro premio. La piattaforma si aggiudica la categoria Arredamento e oggettistica della 7^ edizione del Netcomm Award, uno dei più autorevoli concorsi in materia di e-commerce.
«Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento a conferma di quanto sia ormai fondamentale riuscire a offrire un’esperienza omnichannel efficace e immediata», spiega Fabiana Scavolini, Amministratore delegato dell’azienda, «Obiettivo dell’iniziativa era avvicinarci ulteriormente ai clienti, ai nuovi consumatori, ai giovani alle prese con la scelta della prima cucina e a tutti coloro che sono abituati ad acquistare online, offrendo una shopping experience inedita per quanto riguarda il settore».
L’e-shop, realizzato da Websolute, infatti permette di progettare e acquistare la cucina direttamente da casa. Basta collegarsi al sito shop.scavolini.com, scegliere il modello preferito tra 4 collezioni (Urban, Urban Minimal, Colonye Highland) e dare libero sfogo alla creatività con oltre 300mila combinazioni disponibili. Per chi avesse necessità di aiuto un esperto è disponibile via email, telefono o live chat.



Tratto da: design.repubblica.it/

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI