ADI

Elettrodomestici di lusso 2018, LG presenta la cucina dei sogni: “Signature Kitchen Suite”

La Signature Kitchen Suite è  un sistema di elettrodomestici dedicati a cucine di alto livello, pensati per sfruttare meglio e in maniera più intelligente (ed elegante) gli spazi di una cucina. Particolare attenzione per il mercato italiano. Il motivo? LG ha collaborato con i designer di alcuni produttori italiani di cucine come Valcucine e Arclinea per apprendere e far propri i concetti di minimalismo, automazione e scomparsa. La suite di elettrodomestici Signature è pensata per integrarsi perfettamente con gli spazi esistenti e rispettare il gusto estetico dei clienti europei. Saranno quindi previste diverse finiture, da quelle più classiche e naturali all’acciaio.  “Signature Kitchen Suite è il brand pensato per le nuove generazioni di amanti della cucina, soddisfacendone al contempo la passione per il cibo e per l’innovazione, e proponendo soluzioni integrate di qualità superiore unite alla tecnologia più avanzata. La perfetta soluzione per cucinare nel modo migliore e con la massima flessibilità, rispettando il cibo a ogni livello”, ha dichiarato Francesco Salza, Sales Director Home Appliances LG Electronics. “L’Italia, con la sua attenzione per il design e il gusto per le eccellenze, rappresenta secondo noi lo scenario ideale per l’introduzione sul mercato di questo brand che presto sarà disponibile anche su altri mercati europei e asiatici”.

Elettrodomestici di lusso 2018: i forni della Signature Kitchen Suite

Per i forni, si segnalano alcune funzioni avanzate: la True Combi-Steam, che combina cottura a vapore e a convenzione, che consente di ottenere risultati da chef; oProHeat™ che distribuisce in modo uniforme il calore; la tecnologia Speed Clean™, per pulire velocemente il vano del forno. Inoltre, l’intera gamma di elettrodomestici Signature Kitchen Suite è di tipo smart: i diversi modelli si possono infatti connettere tramite WiFi e sono dotati della tecnologia SmartThinQ™, piattaforma aperta, scalabile, in grado di controllare un’ampia gamma di dispositivi per la casa. Con l’app gratuita Signature Kitchen Suite per Android o iOS si possono controllare e gestire le funzioni degli elettrodomestici sfruttando tutti i vantaggi offerti del controllo remoto.

Signature Kitchen Suite, elettrodomestici di lusso a IFA 2018

Elettrodomestici eleganti, ma anche moderni e completi di funzionalità smart, come la connessione Wi-Fi che renderà tutta la suite di elettrodomestici Signature Kitchen compatibile con gli assistenti virtuali Google Assistant e Amazon Alexa. Il che permetterà di inviare ricette direttamente al forno, preriscaldare il forno da remoto o monitorare tutte le operazioni nella cucina. IFA sarà la cornice perfetta per capire come LG intenderà trasformare le cucine italiane.

L'articolo Elettrodomestici di lusso 2018, LG presenta la cucina dei sogni: “Signature Kitchen Suite” proviene da Luxgallery.



Tratto da: www.luxgallery.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI