ADI

Ikea è nota soprattutto per le sue soluzioni essenziali dallo stile scandinavo che rispetta tutti i criteri di linee pulite, colori neutri, minimalismo. Ora però sembra smentire del tutto questo nomea con la collezione Sjalvstandig che è a dir poco sopra le righe.

Si tratta di una collezione in edizione limitata dedicata a tutti coloro che alla casa vogliono aggiungere un tocco bizzarro, colorato, dalle forme inconsuete. Infatti la proposta è colorata, bizzarra e inconsueta, giustappunto.

Il cuore della linea sono i tappeti modulari che si compongono come puzzle dalle tinte accese e vibranti come il verde vivo e il viola elettrico. Fanno parte della collezione anche cuscini, tavolini, vasi e strambe gambe per mobili che aggiungono un tocco davvero speciale anche al più minimale degli stipetti.

Se volete provare qualcosa di nuovo e non troppo minimal senza spendere troppo ma dando carattere all’ambiente, è questa la collezione da cui partire per sperimentare accostamenti, colori e modelli inaspettati.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI