ADI

Dal 27 ottobre al 4 novembre a Roma torna MoaCasa. Nove giorni per scoprire tutti i trend in fatto di arredamento, tre invece i padiglioni della Fiera di Roma dove trovare il meglio del design made in Italy.

Se si parla di materiali, i più in voga sono quelli naturali e caldi come il legno ma anche quelli dal sapore industriale come vetro, metallo e ceramica.
Cucine, living, camere da letto e bagni: a ognuno uno spazio dedicato. La vera novità di questa edizione (la numero 44) però è la vasta area dedicata al Natale ricca di proposte per vestire la casa a festa, dalle decorazioni luminose alla biancheria e alla posateria per la tavola.
La fiera non è solo esposizione, è possibile scambiare quattro chiacchiere con gli esperti del settore e partecipare a appuntamenti e incontri dedicati. Per esempio il 3 novembre alle ore 15 presso l’area convegni si parlerà di detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica.

MoaCasa 2018
dal 27 ottobre al 4 novembre
Fiera di Roma, ingresso est

Nella foto di apertura la lampada Sunset di Cattelan Italia: la struttura in ottone dall’impronta stilistica originale sostiene il paralume dal tocco retrò



Tratto da: design.repubblica.it/

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI