ADI

Semplice il nome quanto semplici le forme eppure il risultato sa essere davvero insolito: ecco la serie di lampade Form dell’australiano Milligram Studio con One Design Office. Le geometrie esatte e il tocco di asimmetrie danno tutto il carattere a queste creazioni. Insieme ai colori.

Le tinte sono protagoniste delle lampade almeno quanto lo sono le forme che accostano alla struttura sferica della fonte luminosa i contorni più netti e spigolosi di triangoli, rettangoli e cilindri. Su cui si innestano letteralmente i paralumi.

Le forme dunque sono tre – i già citati rettangolo, triangolo e cilindro – mentre il globo luminoso sferico è leggermente satinato. I colori disponibili sono nero, bianco, rosa e blu ottanio, tutti decisi quanto le forme delle lampade che rivestono.

La semplicità di linea dona all’insieme un tratto di indubbia modernità che rende queste lampade non solo ultra-contemporanee ma anche molto versatili in spazi diversi, dalla camera da letto al salotto passando per gli spazi di lavoro.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI