ADI

L’eleganza di un vaso in porcellana assolutamente perfetto nella sua essenzialità l’apprezziamo tutti ma Haoshi Design va un passo oltre. I suoi nuovi vasi sono essenziali solo in apparenza, poi sbuca fuori (letteralmente) la sorpresa.

La collezione si chiama Sparrow X e il nome non è affatto casuale visto che piccoli passeri sbucano fuori dalla struttura del tutto minimale del vaso interrompendola con la loro realistica presenza. Gli uccellini sono incredibilmente dettagliati e con la loro precisione assoluta contrastano con la linea pulita della struttura di base.

È come se piccoli uccelli si affacciassero dal loro nido per dare un’occhiata fuori, sporgendosi dalla linea essenziale del vaso che in apparenza non presenta né difetti né apertuere. Finché non si arriva al punto in cui l’uccellino si fa vivo, almeno.

Per non interrompere l’eleganza visiva dell’insieme, tuttavia, tutto si declina in bianco puro e così si crea il contrasto perfetto tra le forme interrotte e la candida uniformità cromatica. Il resto spetta ai fiori o alle piante destinati a riempire i vasi. E alla vostra fantasia.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI