ADI

Si chiama Runa la nuova collezione di tavoli di Isabel Anm per il brand danese Warm Nordic, da usare come tavolo da pranzo oppure come scrivania, come tavolo per le riunioni o come cuore di uno studio creativo.

La serie di tavoli comprende diverse declinazioni della stessa idea in modo che la destinazione d’uso possa essere sempre versatile e adatta allo scopo precipuo. Ogni tavolo però è realizzato artigianalmente, ha un’anima stilisica inconfondibilmente scandinava e presenta dettagli davvero speciali.

La forma è essenziale ma i bordi sono arrotondati e le gambe snelle e svettanti. Questo conferisce leggerezza ed eleganza alla struttura per il resto davvero minimal. Il ripiano cela un cassetto che si mimetizza perfettamente nella struttura e può contenere… tutto quello che volete. Se il tavolo lo destinate alla cucina ci metterete le posate, se lo userete in ufficio sarà perfetto per la cancelleria. E così via.

Non è un caso se il nome del tavolo viene dall’antico nordico e richiama il segreto da sussurrare a mezza voce. Un segreto il tavolo ce l’ha ed è proprio nello speciale cassetto nascosto. Si declina in diverse essenze, dalla quercia al teak al noce.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI