Avvocato divorzista Treviso: offrendo eccellenza nel diritto di famiglia

Avvocato divorzista Treviso offrendo eccellenza nel diritto di famiglia

Nella provincia di Treviso, l’accesso a servizi legali di alta qualità nel settore del diritto di famiglia è fondamentale per coloro che si trovano coinvolti in contenziosi matrimoniali e divorzi. Uno degli esponenti di spicco di questo campo legale è l’avvocato Marco Ticozzi, il cui studio legale offre una vasta gamma di servizi per la tutela dei clienti in situazioni delicate e complesse.

Avvocato divorzista Treviso: approccio orientato al cliente

Nel cuore dello studio legale dell’avvocato Marco Ticozzi, situato a Treviso, si trova un impegno incessante per mettere il cliente al centro di ogni iniziativa. La squadra di circa 15 professionisti, guidata dall’avvocato Stevanato per le questioni relative al diritto di famiglia, si impegna a garantire che ogni cliente riceva un’attenzione personalizzata e una guida esperta in ogni fase del processo legale.

Assistenza specialistica: un team dedicato al cliente

L’approccio del team di avvocati divorzisti e matrimonialisti dello studio legale di Treviso si basa sulla collaborazione e la consulenza reciproca. Ogni cliente è assegnato a due professionisti legali, inclusi l’avvocato Marco Ticozzi, garantendo così un’ampia gamma di competenze e prospettive per affrontare le sfide legali in modo efficace e completo.

Servizi offerti nell’area del diritto di famiglia

Lo studio legale dell’avvocato Ticozzi fornisce una vasta gamma di servizi legati al diritto di famiglia, compresi ma non limitati a:

  • Separazioni consensuali o giudiziali;
  • Divorzi consensuali o giudiziali;
  • Negoziazioni assistite per la separazione;
  • Modifiche delle condizioni di separazione e divorzio;
  • Affidamento dei figli;
  • Assegni di mantenimento;
  • Problemi legati alla casa coniugale;
  • Separazioni con addebito.

Una miscela di esperienza e innovazione

Con oltre vent’anni di esperienza nel settore legale e un’ampia tradizione, lo studio legale di Marco Ticozzi a Treviso offre una combinazione unica di conoscenze consolidate e approcci innovativi. Utilizzando tecnologie all’avanguardia e un approccio di lavoro collaborativo, lo studio si impegna a fornire soluzioni moderne e tempestive per le esigenze legali dei clienti.

Impegno accademico e riconoscimenti

Oltre alla pratica legale, l’avvocato Marco Ticozzi svolge un ruolo attivo nell’ambito accademico, insegnando Diritto Privato presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Il suo impegno è stato riconosciuto con premi accademici e pubblicazioni di alto livello, evidenziando la sua competenza e influenza nel campo giuridico.

Contatti e assistenza legale

Lo studio legale di Marco Ticozzi è situato in viale Monte Grappa 28 a Treviso, in prossimità del Tribunale locale. Per contattare lo studio e ottenere assistenza legale specializzata nel diritto di famiglia, è possibile telefonare al numero 0422 1520800 o inviare una mail a [email protected].

In conclusione, l’avvocato Marco Ticozzi e il suo team rappresentano una risorsa affidabile e competente per coloro che cercano assistenza legale nella provincia di Treviso, specialmente nei contesti sensibili del diritto di famiglia e dei procedimenti di divorzio.

Similar Posts