ADI

È arrivato il freddo e la necessità di riscaldare le nostre case per mantenerle accoglienti così come deve essere il nostro rifugio, il nido a cui tornare. Ma se volessimo aggiungere un tocco design? Allora quel che ci vuole sono i termosifoni di Tubes Radiiatori.

Con un’estetica assolutamente innovativa, i suoi termosifoni sono non solo originalissimi nella concezione e nelle forme ma anche inaspettatamente portatili. In modo da dare un tocco estetico del tutto nuovo ad ogni ambiente e mantenere ancora la praticità d’uso che sarebbe più tipica di una stufetta. Ma con l’allure del pezzo design che arreda anche.

L’idea è semplice: il radiatore te lo porti dietro ovunque tu voglia, non serve un impianto costoso e fisso, basta traslare l’idea della piccola stufa elettrica all’ambito del design e il gioco è fatto. Con risultati favolosi.

La collezione si chiama Plug&Play e comprende quattro elementi, tutti portatili, separabili, elettrici. Ne fanno parte il separé Origami e la Sublime Scaletta (perfetti anche in bagno per appendere i teli di spugna!), lo scultoreo Milano e la panca Square che funge anche da tavolino!



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI