ADI

Rub Rub Rub si chiama questa speciale collezione di arredi per gatti che sembra riprodurre onomatopeicamente il rumore di un micio che si rifà le unghie sui nostri mobili. Ma in questo caso lo farà sui suoi.

L’idea immaginata da Hyojeong Lee è la risposta a chi è allergico al pelo dei gatti e rischia di respirare male quando un micio si aggira per casa lasciando ovunque tracce del suo passaggio. La soluzione è una sorta di palestra che… cattura e trattiene i peli!

Il design è ispirato alla natura e tutti gli elementi sembrano srgorgare da uno stelo centrale, quasi fossero foglie e fiori di una pianta. Alla praticità dell’oggetto che piacerà al gatto per il suo divertimento, e alla bellezza di un accessorio ricercato nello stile, si coniuga qui un tocco in più: l’aspirapolvere integrata!

Basta premere un pulsante per attivare la funzione aspirapolvere e risucchiare dalla base della struttura tutti i peli che il gatto perde. Così la casa rimane più pulita proprio lì dove i gatti, giocando e saltellando, perdono più pelo che mai.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI