ADI

Chiara Andreatti ha disegnato per il brand Potocco una nuova collezione di arredi da esterni composta da due serie, ambedue perfette per arredare il patio, la veranda o il terrazzo nella bella stagione o quando il clima è abbastanza clemente anche in pieno inverno e ci si vuole godere gli spazi aperti.

Nata come serie da esterni, infatti, questa collezione resiste bene agli agenti atmosferici e arreda con funzionalità ma anche con tanto stile grazie a un design ricercato, elegantissimo e minimale. Da innamorarsene subito.

La prima serie si chiama Ropu e comprende una serie di tavolini e pouf dalle linee grafiche. Elodie è invece la serie di sofa, da due e da tre posti, con grandi e lunghi cuscini su stutture di metallo tubolare.

Tra i tavolini spiccano il coffee table rettangolare e quello rotondo e il bellissimo pouf con il perimetro bordato di corda intrecciata. Esiste di ogni modello sia la versione indoor che quella outdoor. E i ripiani sono di marmo, vetro pitturato di nero o ceramica.

I sofa sono morbidi grazie ai grandi cuscini ma anche molto originali nella concezione visto che alla morbidezza delle imbottiture risponde – creando contrasto – la struttura ultra-minimale e quasi invisibile dei tubi. Per un angolo salotto informale e accogliente come un nido.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI