ADI

Paloform firma Komodo, un incredibile sistema di riscaldamento che svecchia l’idea del classico caminetto. Si può usare sia in interni che in esterni e ha un’aria così accattivante che non si limita a fornire la sua funzione di riscaldamento ma arreda anche.

Komodo è effettivamente un camino ma più alto e allungato rispetto ad un “focolare” classico che offre la possibilità di posizionamenti sempre personalizzati, persino al centro della stanza. Le capacità dinamiche di Komodo consentono anche di servirsene come separé per differenziare le zone di un open space, riscaldandolo anche al meglio.

È perfetto anche negli spazi aperti, specie se ci si vuole godere il giardino nella stagione fredda senza rinunciare al comfort di un piacevole fuoco che rende più gradevole permanere fuori. E ciò che si tratti di una casa privata o del patio di un ristorante o ancora del giardino di un hotel.

Il design è essenziale ed elegantissimo perciò si sposa praticamente a tutti gli ambienti con grande facilità. Non è stilisticamente invadente ma ha un impatto visivo notevole. È disponibile in due lunghezze, funziona a gas e la struttura di metallo è declinata in tre colori.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI