ADI

La classica sedia Barcelona di Mies van der Rohe rivistata dal duo Deep Design per Serralunga si trasforma nella serie Barceloneta. Così nasce la nuova serie di arredi per esterni che ci conquista al primo sguardo.

Quando pensiamo all’arredo per gli spazi all’aperto troppo spesso finiamo per pensare a elementi che siano prima di tutto pratici e facili da spostare, riporre e pulire ma a discapito del design. Che però negli anni si è impegnato sempre di più per offrire tutte le caratteristiche di praticità con un tocco originale e ricercato.

E Barceloneta è proprio questo perché ogni elemento è impilabile, lavabile, facile da spostare e resistente agli agenti atmosferici. Ma anche, e soprattutto, super chic! Poltrone e divanetti della nuova e accattivante renderanno decisamente più elegante il patio, il giardino, la veranda, il terrazzo.

La collezione comprende il sofa e la poltroncina con i braccioli che rinnovano la linea classica della poltrona Barcelona mutando materiali, dettagli, volumi per adattarli alla nuova destinazione in esterni.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI