ADI

Non è detto che una scrivania debba impegnare troppo spazio, in qualunque angolo possiamo creare uno studio, basta scegliere il pezzo giusto. Se poi è anche regolabile e si adatta alle esigenze di più persone non è ancora meglio?

Con questo intento ben chiaro nasce Jarvis, la scrivania regolabile in altezza immaginata da Fully. È personalizzabile al massimo grado adattandosi alle diverse posizioni di lavoro o alle altezze di varie persone oltre che a molte esigenze differenti: diventa bancone di una reception, tavolo per studiare o lavorare al pc, angolo creativo, scrivania per disegnare e qualunque altra destinazione si possa immaginare.

Ha una capacità di peso tale che può sopportare senza problemi libri e computer e tutto quello con cui stipiamo una scrivania nonostante conservi sempre un’aria visivamente così leggera. Si può inoltre abbassare tanto da diventare anche la scrivania per i bambini.

Tutto con un aspetto molto minimale e un’attenzione speciale all’ambiente perché è realizzata in bambù sostenibile, cresciuto senza pesticidi e fertilizzanti, e rifinito senza l’uso di vernici e altre sostanze chimiche.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI