ADI

È tanto elegante quanto contemporanea, accattivante, originale: è la sedia Star di Lazariev Design che sembra ricordare un po’ la struttura della tour Eiffel ma anche un quadro astratto, almeno per quel che riguarda l’accostamento di forme e colori.

I colori, per l’appunto: sono sfacciati, vibranti, spesso accostati per contrasto a sottolineare proprio l’elemento di sostegno che è il vero cuore della creazione. Ogni sedia è composta da quattro elementi da assemblare molto facilmente. E il risultato lo vedete in foto.

Geometrie nette, decise, sposate a tonalità vitaminiche, sono il fulcro dell’idea su cui si installa poi la seduta vera e propria composta da uno schienale e un appoggio orizzontale, ambedue imbottiti e in tonalità neutra, stavolta.

L’idea è di Fydor Lazariev che ha voluto unire in questa sedia un grande classico senza tempo a una palette sfacciata con un tocco molto personale per rendere l’insieme al tempo stesso versatile quanto originale e capace di catturare subito lo sguardo.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI