ADI

Si chiama Bruno il tostapane del futuro che con la sua aria retro nasconde un’anima multiforme: anziché avere in cucina tre diversi attrezzi, prendete Bruno che comprende anche il forno e il grill! Facile, veloce, pratico e pure bello da vedere, che non è poco.

Bruno è compatto, svelto, originale con quel suo tocco un po’ vintage che cela tutta la tecnologia più all’avanguardia. E ha anche un’anima piena di sorprese perché quel che appare solo come un classico tostapane ha più di una funzione, per l’appunto.

Si può scegliere come usarlo: per grigliare le verdure o cuocere la bistecca, esattamente come fosse un barbecue; per tostare il pane della colazione o per un toast veloce la sera prima di uscire; per scaldare un pasto pronto, cucinare la lasagna, infornare le brioche del mattino.

L’accessorio 3 in 1 soddisfa tutte le esigenze e lo fa in uno spazio molto ridotto in modo che l’ingombro sia minimo pur offrendo tante caratteristiche diverse. Un vantaggio non da poco nelle nostre case sempre più piccole.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI