ADI

Pasqua si avvicina e siamo già a caccia di idee decorative per personalizzare la casa e portare aria di primavera. Ecco una selezione di idee per creare centrotavola e decorazioni per la casa usando i fiori, le uova e i rametti con le prime gemme degli alberi che si risvegliano.

Che vogliate realizzare una decorazione per la porta o da appendere alla parete interna della casa, sul caminetto, alla finestra, oppure che preferiate un classico centrotavola per accogliere gli ospiti al pranzo di Pasqua: c’è l’idea giusta per voi.

Trovate in gallery una selezione di fotografie che raccontano quanto può essere semplice creare una decorazione di grande effetto servendosi di pochi accessori ben scelti e dei fiori che la primavera ci offre.

C’è spazio anche per qualche idea originale come servirsi dei gusci delle uova per creare minuscoli vasetti da cui sbucano corolle colorate o piantine grasse. Oppure usare vere carote dentro un vaso trasparente da cui poi sbuca un bouquet fiorito multicolore. A voi la scelta.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI