ADI

La scelta delle sedie è sempre un momento importante quando si arreda, che si tratti del tavolo della cucina o della sala pranzo o magari del tavolo delle riunioni in ufficio, le sedie giuste aggiungono un tocco di carattere. E se si trattasse di sedie riciclate?

L’idea è semplice ma di sicuro impatto visivo, che si scelgano sedie identiche o che si decida di usarle tutte differenti nelle stile e nelle forme. Ad accomunarle tutte ci sarà il decor: basta dipingerle per ottenere il risultato più bello che possiate immaginare. Con poca spesa.

Prendete un paio di sedie qualunque, moderne o tradizionali, e dipingetele usando vernice colorata. Saranno subito svecchiate, rese originali, vibranti, piene di carattere, facili da interpretare in ambienti diversi.

La tendenze degli ultimi anni ha voluto un predominio del minimalismo scandinavo, il ritorno al color legno chiaro, all’essenzialità del bianco. È ora di dire basta e affidarsi al colore. Pastello per un piccolo dettaglio solamente oppure solare e acceso a ricoprire l’intera sedia. O ancora scegliendo effetti sfumati. Le soluzioni sono tante, consultate la nostra gallery per trovare l’idea giusta per voi.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI