ADI

La nuova lampada design immaginata dal brand londinese Luum è tutta da scoprire per innamorarsene perdutamente. L’idea di base parte dal concetto di lampadario ma rapidamente lo lascia per cercare una forma nuova.

È una forma al tempo stesso essenziale ma elegantissima e ricercata che prende ispirazione da tre anelli ondulati e uniti insieme a creare dinamismo. Il nome che è stato dato alla creazione è Aurora perché il modo in cui diffonde la luce richiama la delicata luce che si effonde nel cielo all’alba.

Le linee curve e sinuose colorate d’oro fanno di questa creazione un vero e proprio gioello di design che però cela anche una tecnologia aggiornatissima. La fonte luminosa è a led integrati nella struttura stessa dei tubi che creano la lampada. Offre infatti un risultato davvero speciale creando un’atmosfera inedita.

La struttura poi è sospesa a una serie di sottilissimi cavi in acciaio che non solo hanno la funzione di sostegno ma trasmettono anche l’elettricità alla fonte luminosa. La nostra preferita è declinata in oro opaco ma è disponibile anche in nero satinato o bronzo. E volendo si possono richiedere anche altre finiture personalizzate.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI