ADI

Metti insieme il Salone del Mobile di Milano e Gucci Décor e quello che ottieni è una vera fiaba di design. La maison italiana ha approfittato della design week milanese per aprire un temporary store dedicato all’arredamento.

L’indirizzo è via Santo Spirito 19. Il negozio, rigorosamente temporaneo, vende in esclusiva la collezione Gucci Décor deliziosamente esposta su due piani a creare interni romantici ed eclettici insieme. La data di scadenza è da segnare in agenda: andateci entro Giugno perché poi il negozio chiude i battenti!

Non possiamo fare a meno di innamorarci a ogni sguardo, sin dalle foto. Dell’insieme eclettico e spumeggiante prima, di ogni singolo dettaglio a ogni nuova occhiata più attenta al particolare poi. La linea casa esprime lo stesso spirito mix and match che Alessandro Michele ha impresso alle collezioni moda della maison di cui è a capo.

Della linea fanno parte mobili e porcellane, complementi d’arredo e dettagli decorativi, tessili inclusi. E senza trascurare la sontuosa carta da parati. Ci sono tutti i pezzi permanenti ma anche le collezioni stagionali, con ricchi riferimenti a flora e fauna.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI