ADI

Panasonic ha svelato il suo nuovo televisore al Salone del Mobile di Milano e c’è da andarne pazzi: lo schermo Oled è trasparente e innovativo. È stato esposto insieme ai mobili di Vitra e ha dimostrato quanto possa essere interessante dal punto di vista del design persino un accessorio hi-tech come la tv di ultima generazione.

Lo schermo trasparente fa sembrare la tv quasi una vetrinetta di cristallo. È lavorata a mano e inserita in una cornice di legno, proprio come un pezzo di design artigianale. Però nasconde la tecnologia più moderna.

Il suo aspetto rende semplice integrare la tv in qualunque ambiente, quale che sia l’arredo, senza che diventi mai troppo invadente. Siamo abituati a vedere la tv al centro di ogni salotto con il suo aspetto inquivocabilmente da tv, ma in questo caso le cose cambiano, eccome!

Da spenta la tv di Panasonic è discreta ed essenziale, quando si accende lo schermo Oled rimanda immagini vivide e di altissima qualità. Vitra ci ha messo il design, con la firma del designer scandinavo Daniel Rybakken, Panasonic ha pensato alla tecnologia. E il risultato è davvero sorprendente.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI