ADI

Il cuore chic di Tokyo, il celebre marchio di design giapponese e un nuovo hotel: ecco gli ingredienti che faranno girare la testa agli appassionati di design nipponico. Ha aperto i battenti a inizio Aprile ed è già pronto a conquistarci il nuovo Muji Hotel di Ginza.

L’edificio che ospita l’albergo è a sei piani e comprende anche un negozio della catena Muji e un Muji Dinner, un ristorante che serve solo piatti salutari e funziona anche da negozio di frutta e verdura e ben 32 varietà di tè. Al piano terra si può mangiare e fare shopping, ai piani superiori… si dorme!

L’hotel comprende 79 camere tutte arredate nello stile ricercato ma essenziale di Muji che segue una filosofia sostenibile, un approccio minimal e si serve preferibilmente di materiali naturali come legno e pietra o di materie prime riciclate.

Tutte le camere sono ovviamente equipaggiate con i prodotti Muji, dai tessili agli accessori. Così se vi piace qualcosa in particolare potete sempre acquistarla in negozio al piano di sotto prima di partire. E c’è anche un Atelier Muji, uno spazio design che ospita una biblioteca, due gallerie d’arte, un salone di bellezza e un’area lounge.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI