ADI

Rock and Roller si chiama il nuovo giocattolo per bambini immaginato da Luma per accompagnare la crescita. Si tratta di una moderna rivisitazione del cavallo a dondolo, che piace sempre tanto al design.

Il giocattolo cambia status a seconda dell’età del bambino che lo usa trasformandosi da cavallo a dondolo a mezzo di trasporto con le ruote. Proprio così, basta mutare la posizione dell’elemento di base per trasformarne l’uso.

Si fa con un solo gesto grazie a uno speciale meccanismo che si sgancia e aggancia con facilità ma rimane assolutamente sicuro per i più piccoli. Così è un attimo passare dal dondolo alle rotelle per giocare a più non posso.

Il gioco è declinato in legno chiaro, per un design dal gusto scandinavo che ci piace sempre tanto. È stato ideato per essere adatto a bambini da 9 mesi a 4 anni. Così un solo gioco accompagnerà il bambino per molto, molto tempo. Con un occhio alla sostenibilità, visto che si limita sia l’uso di plastica che il continuo riciclo dei giocattoli buttati via appena l’età è superata. Il design è di Dzuy Linh.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI