ADI

Unire Lamp è il nome della nuova lampada dalle linee originali quanto essenziali, con luce a Led nascosta nella struttura stessa, che è in metallo. Manca il paralume, la luce si diffonde tramite un disco di vetro satinato su cui si sparge la luminosità emessa dal led a striscia contenuto nella struttura metallica, per l’appunto.

Ogni lampada si può usare singolarmente oppure combinandola ad un’altra per potenziarne l’effetto, sia scultoreo che luminoso. I risultati, pur restando elegantemente essenziali, possono essere sorprendenti, articolati e sofisticati.

Il design originale e d’impatto della lampada è stato immaginato da Pasque D. Mawalla che per il momento ha messo a punto solo un concept e un prototipo. Ma dobbiamo ammettere che se questa creazione fosse già sul mercato ci faremmo un serio pensierino.

Il gioco di atmosfere e illusioni ottiche creato dal disco di vetro che diffonde la luce, la linea sinuosa della struttura metallica, la possibilità di combinare più lampade: sono tutti elementi che ci conquistano subito.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI