ADI

Uplus è il nuovo sistema modulare per ufficio immaginato da Christoph Andrejcic per svecchiare il modo in cui lavoriamo. Non più una classica scrivania ingombra di device elettronici e cavi, ma una scrivania che include già tutta la tecnologia possibile.

L’idea di base era quella di creare un sistema non solo modulare, dunque adatto a diversi spazi ed esigenze, ma anche capace di unire usabilità, tecnologia, stile e design. E ci riesce proprio bene Uplus con il suo carattere minimal ma d’effetto.

Le ultime due decadi hanno rivoluzionato le nostre scrivanie che si sono rimpiete di tecnologia. Il confine tra un mobile e un device è diventato sempre più labile ed ecco perché Uplus si propone come il perfetto tramite per completare questa trasformazione.

L’estetica è essenziale ma curatissima, con profili stondati e tutta la tecnologia interna che rende la zona di lavoro super produttiva, senza spostarsi dal tavolo e senza dover ingombrare la scrivania con mille accessori. Tutto avviene dentro il tavolo: il monitor integrato, il sistema di ricarica wireless, i cavi nascosti e tutto quel che ci serve quando lavoriamo. Senza distrazioni.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI