ADI

Eva è il cuscino che ti cambierà la vita, non solo quando partecipi a un festival musicale estivo organizzato su un grande prato ma anche dentro casa. L’idea è semplice e geniale: migliorare la seduta su qualunque superficie in modo da renderla ergonomica e salutare per la nostra schiena. Con un accessorio leggero, compatto, risolutivo.

Quando ci sediamo su una sedia non studiata appositamente, oppure direttamente a terra, la nostra spina dorsale si incurva. E a lungo andare insorge il mal di schiena. Sappiamo bene quanto sia importante sedersi correttamente alla scrivania per lavorare o studiare, ma ci pensiamo quando restiamo seduti a lungo su superfici diverse?

Eva risponde a questo problema. Si può usare praticamente ovunque, sul prato della scampagnata, sul pavimento duro, su una panca, su una sedia non ergonomica o sulla sdraio in giardino. Praticamente dove ci pare.

Con la sua particolare struttura pensata per elevare il coccige e accoglierci comodamente, fa in modo che la spina dorsale resti nella posizione corretta. Addio mal di schiena! E la seduta è super confortevole perché il materiale è una morbida schiuma. Morbida e leggera, così che il cuscino possa essere trasportato ovunque senza troppo ingombro e con il minimo peso. Il plus? I colori tra cui scegliere.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI