ADI

La borsa Frakta di Ikea è diventata iconica sin da quando è stata lanciata per la prima volta nel 1996, sia nella variante gialla da usare dentro il negozio per portare alla cassa i propri acquisti che in quella blu che si può anche acquistare e portarsi a casa. E che risulta molto comoda in tanti modi. Oggi il brand scandinavo rinnova la proposta.

La nuova Frakta, che è entrata a far parte delle vite di molti di noi, si rinnova nella declinazione arcobaleno per celebrare i diritti LGBTQ. Si tratta di un’edizione speciale in chiave Pride che si ispira alla bandiera multicolore e si chiama Kvanting. Costa solo € 1.50 e si può già acquistare, resterà disponibile per tutto il mese di Giugno.

L’occasione per il nuovo look della borsa è la giornata internazionale dell’orgolio LGBTQ. Frakta nella sua variante arcobaleno è in vendita nei punti vendita Ikea allo scopo di sensibilizzare sull’argomento il vasto pubblico. E si sa che da Ikea vanno proprio tutti.

“Come azienda basata su valori precisi, appoggiamo il diritto di tutti i nostri impiegati a essere loro stessi e abbiamo la ferma determinazione di garantire le stesse opportunità a tutti per quanto riguarda il contratto, la crescita professionale o qualunque altra circostanza.”



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI