ADI

Dopo le matite colorate di Louis Vuitton contentute in un astuccio in stampa monogrammata, scopriamo che la linea Home e Lifestyle della maison è assai più ricca e articolata. Come molte case di moda, anche Louis Vuitton si diletta nella proposta di accessori che esulano dall’ambito strettamente fashion.

Oltre a abbigliamento e accessori moda, valigie e bauli, LV lancia anche una divertente collezione di accessori utili che sanno essere anche belli. E super lussuosi, s’intende, visto che c’è lo zampino di una delle più celebri griffe francesi.

Come rendere un oggetto comune una piccola opera d’arte potrebbe essere il sottotitolo di questa collezione che comprende accessori di uso quotidiano rivisti attraverso la lente del lusso firmato Louis Vuitton. E loggato, certo.

Della linea fanno parte una custodia termica per la bottiglietta d’acqua in Damier Azur, il set di matite colorate nell’astuccio in Monogram Canvas, la scatola porta-bijoux Box Scott (che qualcuno usa anche come clutch da sera!), i sottobicchieri multicolore con logo inciso e anche una piccola giostra colorata che si chiama Voguez Volez Voyagez Carrousel e ci manda in visibilio.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI