ADI

Con l’estate che si avvicina è tempo di pensare a come schermare l’impietoso sole che colpisce crudelmente nelle ore più calde del giorno. Sunbrella ha la soluzione, si chiama Window Fabrics. Si tratta di una speciale linea di tessili che schermano il sole e si possono usare in interni e in esterni.

Questi speciali tessuti sono stati realizzati per resistere alla luce solare non solo schermandola con efficacia, ma resistendo all’usura che normalmente il sole impone ai tessili scolorendone le tonalità. Perciò sono ideali sia all’interno della casa che in spazi aperti, dal patio al giardino, dal pergolato al bordo piscina.

La collezione è composta da teli di fattura robusta con alta resistenza e lunga durata a dispetto degli agenti atmosferici. Ci sono sia texture più leggere e trasparenti, che velano il sole ma non celano del tutto lo spazio, sia varianti più spesse. Tante anche le combinazioni di colore, dalle più scure per creare la giusta penombra alle più luminose che catturano la luce.

Tra le proposte della collezione si fa notare la serie Natté dalla texture artigianale e dall’aspetto naturale del tessuto volutamente spesso. La gamma Velum, al contrario, ci conquista con la sua leggerezza e trasparenza e una vasta scelta di finiture, da quelle più brillanti a quelle lavorate. Completano la collezione le serie Mild e Smart, con diversi effetti disponibili tra cui scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.



Tratto da: www.designbuzz.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI